Medico Coordinatore Reparto Sanità Pubblica e Emergenze Sanitarie

Area/Dipartimento: Area Salute
Sede di Lavoro: Roma, Via Ramazzini 31
Referente: Responsabile Area Salute
Tipo di contratto: tempo determinato
Durata: 6 mesi
Retribuzione annua lorda: 40/50 K

I nostri valori in pratica:

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato (CRI) è una organizzazione di volontariato che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione, ai sensi del d.lgs. 178/2012, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, e sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo della funzione

La figura sarà responsabile della gestione dei rapporti con le Istituzioni, del buon funzionamento dello staff specializzato e dell'organizzazione di tutte le attività previste dal Regolamento Sanitario Internazionale nell’ambito del Reparto di Sanità Pubblica e del centro antiveleni

Compiti e responsabilità:

Titoli di studio:

Competenze tecniche ed esperienza:

Competenze trasversali:

Come Candidarsi:

I soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, sottoscritto e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail: recruiting@cri.it entro il 15/02/2019.

Nell’oggetto della mail dovrà essere inserito il codice “Medico Coordinatore Reparto Sanità Pubblica

La presente selezione viene svolta dall’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al solo fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al contratto di lavoro con l’Associazione della Croce Rossa Italiana.