[CHIUSA] Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) Gare d’Appalto

Tipo di contratto: Tempo Determinato
Durata: 12 mesi
Retribuzione annua lorda: 50/60 K

I nostri valori in pratica:

L’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato (CRI) è una organizzazione di volontariato che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione, ai sensi del d.lgs. 178/2012, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. L’Associazione fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto, e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, e sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo della posizione:

Svolgere tutte le attività necessarie in base alla normativa vigente in materia di R.U.P per gare d’appalto

Compiti e responsabilità:

Svolgimento dei compiti e funzioni di cui al D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ed alle Linee guida ANAC n. 3, di attuazione del Codice, recanti “nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni” - approvate dal Consiglio dell’Autorità con deliberazione n. 1096 del 26 ottobre 2016, ed aggiornate al D.lgs. n. 56 del 19 aprile 2017 con deliberazione del sopracitato Consiglio, n. 1007 dell’11 ottobre 2017 e s.m.i.

Titoli di studio:

Competenze tecniche ed esperienze:

Ulteriori requisiti:

Competenze trasversali:

Come Candidarsi:

Per candidarsi occorre inviare il proprio CV in formato europeo all’indirizzo e-mail recruiting@cri.it entro il 10/02/2019 inserendo nell’oggetto il codice “RUP-GARE D’APPALTO” .

Saranno considerate soltanto le candidature che rispondono ai suddetti requisiti.

La presente selezione viene svolta dall’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al solo fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al contratto di lavoro con l’Associazione della Croce Rossa Italiana.