Supporto al R.U.P.

Ruolo: Supporto al R.U.P.
Area/Dipartimento: Unità Sisma Centro Italia
Sede di Lavoro: Roma
Referente: Sottosegretario area Sisma
Tipo di contratto: A tempo determinato
Durata: 12 Mesi
Salario di riferimento: 40-50 K

I nostri valori in pratica:

l’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione che, ai sensi del d.lgs. 178/2012 è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo:

Il professionista individuato opererà in supporto del RUP dei singoli procedimenti e della direzione Operations nello sviluppo dei progetti e nei contatti con il territorio

Compiti e responsabilità:

Titolo di studio:

Competenze tecniche ed esperienza:

Competenze trasversali e orientamenti:

Come Candidarsi:

Chi è interessato alla posizione lavorativa può inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, sottoscritto e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: recruiting@cri.it entro il 20/03/2019.

Il modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è scaricabile al seguente link..

Nell'oggetto della mail dovrà essere inserito il codice “SUPPORTO RUP SISMA

Gli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 sono pregati di indicarlo nell'oggetto della mail.

La presente procedura viene svolta dall'Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al solo fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa. La procedura non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al contratto di lavoro con la Croce Rossa Italiana.