Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Enna, 17 marzo 2019. Tre Workshop e Assemblea Regionale dei Giovani CRI della Sicilia.

 
Workshop e Assemblea Regionale dei Giovani

Domenica 17 marzo 2019, dalle ore 09.30 alle ore 18.30, si svolgerà l'Assemblea Regionale dei Giovani CRI della Sicilia, presso i locali del Comitato CRI di Enna, in Via Legnano 22-bis. La convocazione per discutere i vari punti all'Ordine del giorno, inerenti, dopo l'approvazione del verbale dell'Assemblea dei Giovani CRI Sicilia del 25.11.2018, il Resoconto dell'Assemblea Nazionale 2018, il Report sulle attività Giovani CRI Sicilia 2018 e il Piano d'azione ed agenda regionale 2019. L'incontro si concluderà con le Comunicazioni del Consigliere Regionale Rappresentate dei Giovani CRI Sicilia, Erica Milone. (link al programma)

Contemporaneamente all'Assemblea Regionale dei Giovani CRI Sicilia sono stati attivati tre workshop. 

Il primo, "Giovani ed Emergenza / DRR CCA" (Disaster Risk Reduction and Climate Change Adaptation), è rivolto in via prioritaria agli Operatori ed Istruttori DRRCCA, mentre "Giovani ed Educazione alla Pace" è rivolto in via prioritaria agli Operatori ed Istruttori Educazione alla Pace, infine, "Giovani e Cooperazione Internazionale" è rivolto ai Volontari che hanno partecipato ai Training per Missioni Internazionali e/o ad eventi internazionali e ai Volontari interessati alla tematica. Il numero massimo, per ciascun tavolo tecnico, sarà di 15 Volontari. 

La Giornata sarà per i Giovani CRI Siciliani un'occasione per confrontarsi in vista delle prossime elezioni del 7 aprile 2019 nei Comitati siciliani che dovranno eleggere il Consigliere Giovani.

 
 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito