Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

LA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE SICILIA SI PROPONE COME PARTNER PER PARTECIPARE ALL’AVVISO PUBBLICO N. 1/2019 DEL MINISTERO DELL’INTERNO per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale – ON2 Integrazione – e sul Fondo Sociale Europeo, Programma Operativo Nazionale “Inclusione” 2014-2020 Asse 3 – Priorità di Investimento 9i - Obiettivo Specifico 9.2.3. Sotto Azione III - Prevenzione e contrasto del lavoro irregolare e dello sfruttamento nel settore agricolo 

Link di approfondimento:
http://www.interno.gov.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-gara-e-contratti/avviso-pubblico-1201...

La Croce Rossa Italiana è presente in Sicilia con n° 37 Comitati così dislocati sul territorio https://www.cri.it/sicilia/dove-trovarci e la presenza di n° 7090 soci volontari.

La Croce Rossa Italiana è un organizzazione di volontariato; è inscritta al Registro delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni e della promozione della parità di trattamento, istituito con l’art. 6 del D.lgs. 9 luglio 2003 n. 215.

Chiunque sia interessato alla collaborazione può mettersi in contatto con l’associazione attraverso i recapiti di seguito riportati.

E-mail: sicilia@cri.it
Telefono 335 7246081‬

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito