Infermiere Reggio Calabria

Ruolo: Infermiere
Area/Dipartimento: Area Salute – Convenzione USMAF
Sede di Lavoro: Reggio Calabria
Tipo di contratto: libero professionale
Durata: dall'assunzione al 31 dicembre 2019
Salario di riferimento: € 17,36/ora, per una media di 100 ore mensili rendicontate (inclusi oneri previdenziali, assicurativi, nonché il trattamento economico e accessorio comprensivo anche degli oneri riflessi).

I nostri valori in pratica:

l’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione che, ai sensi del d.lgs. 178/2012 è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo della funzione:

assistenza generale di tipo infermieristico in favore del paziente

Compiti e responsabilità del ruolo:

Titolo di studio e abilitazioni:

Competenze tecniche ed esperienza:

Competenze trasversali:

Come Candidarsi:

I soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, firmato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: recruiting@cri.it entro il 18/04/2019.

Il modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è scaricabile al seguente link..

Nell'oggetto della mail dovrà essere inserito il codice “INFERMIERE REGGIO CALABRIA”.

Gli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 sono pregati di indicarlo nell'oggetto della mail.

La presente selezione viene svolta dall'Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa e non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali.