Officer Operations e Facility - Comitato Regionale Calabria

Sede di Lavoro: Calabria
Tipo di contratto: subordinato
Durata: tempo indeterminato
CCNL: contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente dall'A.N.P.AS. e dalle realtà operanti nell'ambito socio-sanitario, assistenziale, educativo, delle pubbliche assistenze.
Salario di riferimento: 25 - 30 K

I nostri valori in pratica:

L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione che, ai sensi del d.lgs. 178/2012 è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo della funzione:

Assicurare il supporto al Segretario Regionale nella programmazione e nella gestione delle attività operative e di pronto impiego logistico dell’Associazione in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali.

Supportare la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione C.R.I. in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, insieme alla gestione tecnica ed al controllo del patrimonio immobiliare.

Compiti e responsabilità:

Nell’ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i seguenti compiti e responsabilità:

Qualifiche professionali/Competenze tecniche ed esperienza:

Qualifiche professionali/Competenze migliorative:

Competenze trasversali:

Come Candidarsi:

I soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, firmato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: recruiting@cri.it entro il 20/04/2019.

Il modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è scaricabile al seguente link..

Nell'oggetto della mail dovrà essere inserito il codice “Off-Operations e Facility Calabria”.

Gli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 sono pregati di indicarlo nell'oggetto della mail.

La presente selezione viene svolta dall'Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa e non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali.

La Croce Rossa Italiana si riserva controlli in qualsiasi momento sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Eventuali dichiarazioni mendaci comportano l’esclusione dalla procedura di selezione o la decadenza dopo l’assunzione.