Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

A Solferino 2019, sabato 22 giugno, si terrà l’Assemblea Nazionale

 
 

Solferino è anche l’occasione per riunire tutti i Presidenti della CRI. Indetta, infatti, l’Assemblea nazionale che si terrà sabato 22 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso il Campo Sportivo Comunale 'Italia 90', in Via Monte Alto a Solferino.

Tutti i partecipanti potranno raggiungere la struttura autonomamente o parcheggiare i mezzi presso il Red Cross Camp dal quale, unicamente per lo svolgimento dei lavori dell’Assemblea Nazionale, sarà assicurato un servizio navetta a partire dalle 9:00, da e per il luogo dell’Assemblea.Al termine dell’incontro, il servizio di trasporto predisposto sarà a disposizione di quanti intenderanno ritornare presso il Red Cross Camp.

Restano ferme le modalità di iscrizione alla manifestazione Solferino 2019 e alla tradizionale fiaccolata da effettuare, preferibilmente, attraverso il seguente link. (https://www.cri.it/solferino2019)Tutti i partecipanti dell’Assemblea, sono pregati di non lasciare le proprie auto nei pressi del Campo Sportivo, dal momento che non sono previste navette al termine della fiaccolata.  

 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito