Officer Affari Generali

Ruolo: Officer Affari Generali
Area/Dipartimento: Area Affari Generali
Referente: Responsabile Area Affari Generali
Sede di Lavoro: Roma, con possibili trasferte sul territorio italiano ed estero
Tipo di contratto: tempo determinato (sostituzione maternità) - Livello D1
Salario di riferimento: 25k

I nostri valori in pratica:

L’Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) – Organizzazione di Volontariato, ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto. L’Associazione che, ai sensi del d.lgs. 178/2012 è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e, nelle sue azioni a livello internazionale, si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR), nei paesi in conflitto e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR), per gli interventi in tempo di pace.

In questo contesto, sulla base dell’analisi dei bisogni e delle vulnerabilità della comunità alla quale si rivolge, nel dicembre 2018 l’Assemblea Nazionale ha approvato gli Obiettivi Strategici 2018-2030 che identificano le priorità umanitarie della Croce Rossa Italiana ad ogni livello.

Scopo della funzione:

coadiuvare l’Area Affari Generali nelle attività di supporto tecnico-amministrativo e istituzionale al Segretario Generale, al fine di garantire il regolare esercizio della sua funzione all’interno dell’Associazione, con particolare riferimento alle mansioni di:

Compiti e responsabilità:

si occupa – a titolo esemplificativo e non esaustivo - di:

Qualifiche essenziali:

Titolo di studio:
Esperienze/competenze:

Qualifiche migliorative:

Titolo di studio:
Esperienze/Competenze:

Competenze trasversali e orientamenti:

Come Candidarsi:

i soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, sottoscritto e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail: recruiting@cri.it entro il 21/06/2019.

Il modulo per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è scaricabile al seguente link..

Nell’oggetto della mail dovrà essere inserito il codice “OFFICER AFFARI GENERALI”.

Gli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 sono pregati di indicarlo nell'oggetto della mail.

La presente selezione viene svolta dall’Associazione della Croce Rossa Italiana – Organizzazione di Volontariato, con natura giuridica di diritto privato ai sensi del d.lgs. 178/2012, al solo fine di ricevere apposite candidature da parte di soggetti interessati alla posizione lavorativa, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al contratto di lavoro con l’Associazione della Croce Rossa Italiana.