“Cambiamenti Climatici”: conoscerli per vivere in modo consapevole

11 – 12 - 14 dicembre 2019 workshop presso Informagiovani – Ancona (Piazza Roma) Ingresso gratuito

Tre giornate interamente dedicate all’ambiente, ai Cambiamenti Climatici.Vi aspettiamo mercoledì 11, giovedì 12, sabato 14 dicembre per scoprire che cosa sono i cambiamenti climatici e capire cosa può fare ciascuno di noi nel suo piccolo per ridurli. L’appuntamento è presso la Sala Conferenze dell’Informagiovani (Piazza Roma, Ancona) per dei workshop formativi dalle ore 17.30 alle ore 20.30 circa. Saremo anche presenti con un Info-point presso corso Garibaldi dalle ore 15.00 alle ore 18.00.Si tratta di un progetto interamente ideato e sviluppato dai Volontari del Servizio Civile Universale presso Croce Rossa Italiana, in collaborazione con diversi esperti e Associazioni impegnate attivamente nella questione.
Non esitate a raggiungerci perché sarà un’ottima occasione per approfondire un tema così caldo al giorno d’oggi e per acquisire i giusti strumenti che ognuno di noi può applicare nella vita di tutti i giorni.Per maggiori informazioni sull’evento, visitate la pagina Facebook ufficiale Croce Rossa Italiana - Comitato Regionale Marche oppure digitate “Cambiamenti Climatici”: conoscerli per vivere in modo consapevole o l’hashtag #WeareClimateChange.