DiarioCri 2020 - 2021 - torna il Diario dedicato ai bambini delle scuole primarie

La copertina del Diario CRI

E' tornato il DiarioCri 2020 - 2021, il Diario dedicato ai bambini della scuola primaria. Quest'anno la copertina del Diario è stata curata dall'artista, Fabio Vettori, ed ha all'interno l'inedita storia " Il Castello dei Principi" ed un sacco di giochi e disegni che accompagneranno i piccoli per il prossimo anno scolastico da settembre a giugno, in compagnia della Croce rossa italiana.

Il DiarioCRI viene spedito in tutta Italia e lo puoi avere effettuando una donazione minima pari a  € 10,00 ed è già acquistabile e disponibile cliccando qui

Aiutaci ad aiutare, aderite e diffondete l’iniziativa!

Come ordinare il tuo DiarioCRI

Per ordinare il Diario CRI 2020-2021 basta compilare il modulo con i propri dati  cliccando qui

La donazione potrà poi essere effettuata:

- tramite conto paypal o carta di credito a: https://www.paypal.com/paypalme/criprovincialetrento

- effettuando bonifico
IBAN per effettuare il bonifico bancario:IT 93 I 05856 01801 083571442475
intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento ODV

- ritirando il Diario direttamente presso la CRI Comitato Provinciale Trento in via Lunelli 4 - 38123 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00

Grazie perché con il tuo aiuto, possiamo finanziare le nostre attività sul territorio!

Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato Nazionale dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Roma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo privacy@cri.it
Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito www.cri.it
Clicca qui per leggere l'informativa completa sul trattamento dei dati