Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

“Dona la spesa”, sabato 8 maggio torna la raccolta alimentare nei punti vendita Coop Lombardia

“Dona la spesa”, sabato 8 maggio torna  la raccolta alimentare nei punti vendita Coop Lombardia

MILANO, 05 MAGGIO 2021 - Sabato 8 Maggio sarà la Giornata Mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. A rendere ancora più speciale questa occasione sarà l’iniziativa organizzata da Coop Lombardia e CRI dal titolo “Dona la spesa”, la raccolta solidale alimentare per sostenere le persone in difficoltà economica e senza fissa dimora".

I clienti dei 93 supermercati aderenti all’iniziativa potranno acquistare prodotti a lunga scadenza come riso, pasta secca, farina, zucchero, carne e tonno in scatola, pelati o sughi, olio in pet, legumi, caffè, tè, latte UHT, biscotti secchi, marmellata, miele, omogeneizzati e altri alimenti per l’infanzia ma anche prodotti per l’igiene e consegnarli ai volontari CRI presenti nel punto vendita.

Tutto ciò che verrà raccolto sarà consegnato alle persone e alle famiglie in condizioni di grave disagio. Un momento importante per contribuire concretamente ai bisogni della comunità e mettere in azione un circuito virtuoso che genera solidarietà per essere, tutti insieme, un’#ItaliaCheAiuta!


 

L’iniziativa “Dona la spesa” di Coop Lombardia e CRI Lombardia sarà attiva nei punti vendita delle province di:

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito