Elezioni 2020

Regolamento per l'elezione degli Organi Statutari dei Comitati della Croce Rossa Italiana (1.35 MB).

ELEZIONI NAZIONALI CRI 2020

Elenco dei candidati e programma strategico

LISTA 1 - CANDIDATO PRESIDENTE F.ROCCA (8.12 KB).
Programma Strategico 2020-2024 Candidato Rocca (15.66 MB).

LISTA 2 - CANDIDATO PRESIDENTE M.SCELLI (10.77 KB).
Programma Strategico 2020-2024 Candidato Scelli (1.32 MB).

COMUNICAZIONI REGIONALI - ELEZIONI

Proclamazione Presidente Regionale, Consiglio Direttivo Regionale e Consigliere Giovane (703.85 KB).

Con Provvedimento n.3 del 16 gennaio 2020 il Presidente Nazionale ha indetto le elezioni alle cariche associative dei Comitati Regionali, del Comitato Provinciale della Provincia Autonoma di Trento, del Comitato Provinciale della Provincia Autonoma di Bolzano
La sede dell'Ufficio Elettorale Regionale Umbria nonché del Seggio è sita in via Protomartiri Francescani 78 Santa Maria degli Angeli Assisi (PG)

Provvedimento n.3 - Indizione elezioni cariche associative Comitati Regionali, del Comitato Provinciale della Provincia Autonoma di Trento, del Comitato Provinciale della Provincia Autonoma di Bolzano (1.77 MB).

Elenco Elettorato Attivo Presidenti ai sensi dell’ art.25.1 lett a) del Regolamento per l'Elezione degli Organi Statutari dei Comitati della Croce Rossa Italiana (621.66 KB).

Elenco Elettorato Attivo Giovani ai sensi dell’ art.25.1 lett b) del Regolamento per l’Elezione degli Organi Statutari dei Comitati della Croce Rossa Italiana (567.29 KB).

CANDIDATURE COMITATO REGIONALE UMBRIA PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE GIOVANI

CANDIDATURA COMITATO REGIONALE UMBRIA PRESIDENTE E CONSIGLIERI (2.28 MB).

CANDIDATURA COMITATO REGIONALE UMBRIA CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE GIOVANI (2.96 MB).

ELEZIONI COMITATI CRI DELL'UMBRIA

Con Delibera n.144 del 18 ottobre 2019 il Consiglio Direttivo Nazionale ha approvato le date per le elezioni ed il rinnovo degli Organi Statutari della Croce Rossa Italiana.
Con Provvedimento n.4 del 9 dicembre 2019 il Presidente Regionale della Croce Rossa Italiana - ODV Comitato Regionale Umbria ha indetto per il 16 febbraio 2020 le elezioni degli Organi Statutari dei Comitati di:
Assisi,
Avigliano Umbro,
Bastia Umbra,
Città di Castello,
Corciano,
Deruta-Torgiano,
Foligno,
Guardea-Alviano,
Gubbio,
Massa Martana,
Orvieto,
Spello,
Spoleto,
Terni,
Valfabbrica,
Valnestore

E della sola carica di Consigliere Giovane dei Comitati di Perugia e Todi

Provvedimento n.4 - Indizione Elezioni (851.66 KB).

Provvedimento n.5 - Istituzione Uffici Elettorali Locali Umbria (1.38 MB).

Convocazione Uffici Elettorali Locali (215.39 KB).

Provvedimento n.1 modifica UEL Assisi-Bastia-Guardea-Gubbio-Terni (671.75 KB).

Provvedimento n.2 modifica UEL Terni (435.79 KB).

Provvedimento n.6 modifica UEL Avigliano Umbro (583.41 KB).

CANDIDATURE A PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURE A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI

CANDIDATURA COMITATO DI ASSISI PRESIDENTE E CONSIGLIERI (1.29 MB).

CANDIDATURA COMITATO DI AVIGLIANO UMBRO PRESIDENTE E CONSIGLIERI (1.07 MB).
CANDIDATURA COMITATO DI AVIGLIANO UMBRO A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (463.87 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI BASTIA UMBRA PRESIDENTE E CONSIGLIERI (1.76 MB).
CANDIDATURA COMITATO DI BASTIA UMBRA PRESIDENTE E CONSIGLIERI (962.83 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI CITTA' DI CASTELLO PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (740.84 KB).

CANDIDATURE COMITATO DI CORCIANO PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (2.25 MB).

CANDIDATURA COMITATO DI DERUTA-TORGIANO PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (989.66 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI GUARDEA-ALVIANO PRESIDENTE E CONSIGLIERI (460.76 KB).
CANDIDATURA COMITATO DI GUARDEA-ALVIANO A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (262.27 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI GUBBIO PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (1.36 MB).

CANDIDATURA COMITATO DI MASSA MARTANA PRESIDENTE E CONSIGLIERI (1.33 MB).

CANDIDATURA COMITATO DI ORVIETO PRESIDENTE E CONSIGLIERI (978.82 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI SPELLO PRESIDENTE E CONSIGLIERI (604.35 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI SPOLETO PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (353.64 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI TERNI PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (1.93 MB).

CANDIDATURA COMITATO DI TODI A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (335.46 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI VALFABBRICA PRESIDENTE E CONSIGLIERI (1.29 MB).
CANDIDATURA COMITATO DI VALFABBRICA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (589.53 KB).

CANDIDATURA COMITATO DI VALNESTORE PRESIDENTE E CONSIGLIERI E CANDIDATURA A CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI (1.3 MB).

Croce Rossa: tutelare l'emblema per proteggere l'umanità