Sostieni la Croce Rossa in Trentino

Tutti possono sostenere il Comitato Provinciale di Trento C.R.I. nella sua attività a sostegno dei più deboli e bisognosi contribuendo al benessere e sviluppo della comunità: privati, aziende enti e organizzazioni.

Aziende

Le aziende possono sostenere le attività della Croce Rossa Italiana  - Comitato Provnciale di Trento sposando i principi della Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. La donazione può avvenire tramite una raccolta fondi realizzata con l’aiuto dei propri dipendenti oppure attraverso una donazione aziendale. Le donazioni potranno poi esser versate:

BENEFICIARIO: Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento
Via Muredei, 51 – 38122 Trento (TN) P.I. e C.F.  02410380220
IBAN:  IT66X 08304 01811 000011376995
CASSA RURALE DI TRENTO

ONLINE sul nostro conto Paypal: comitatoprovinciale@critrentino.it

Privati

Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento è anzitutto un’associazione di volontari che dedicano il loro tempo per aiutare gli altri. Per questo motivo qualsiasi contributo dei singoli cittadini o gruppi di persone, di qualsiasi entità sia, è per noi fondamentale. È possibile sostenere il nostro Comitato tramite un bonifico bancario, online oppure direttamente presso il nostro Comitato Provinciale.

Organizzare un evento

Qualsiasi evento o manifestazione può diventare una occasione per arricchirsi del valore della solidarietà e dell’impegno civile e raccogliere fondi a favore dell’Associazione Croce Rossa Italiana  - Comitato Provinciale di Trento.

Contattate il nostro Comitato per valutare se organizzare e portare a termine gli Eventi in totale autonomia e poi devolvere il ricavato a CRI, oppure se desiderate il nostro supporto e la nostra collaborazione per Eventi realizzati in collaborazione con Croce Rossa Italiana.