Giovani

Promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva
Realizziamo interventi volti a sviluppare le capacità dei giovani, affinché possano agire come agenti di cambiamento all’interno delle comunità, promuovendo una cultura della cittadinanza attiva.

Notizie

Croce Rossa: premiati i cinque giovani volontari "Alfieri della Repubblica" Rocca: Grande orgoglio per l'Associazione12/03/2018

"È stato straordinario vedere l’emozione sui volti dei nostri cinque giovanissimi volontari al momento della consegna dell’onorificenza da parte del Presidente della Repubblica. Un grande orgoglio per tutta l’Associazione”. Queste le parole di Francesco Rocca, Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana, a margine della consegna dell’attestato d’onore di “Alfiere della Repubblica”.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006