TELEFONO
I.F.R.C.
Member

Jump 2018

Torna a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre, la terza edizione di “Jump2018: il futuro è ora!” l’evento formativo nazionale organizzato dalla Croce Rossa Italiana.

Al meeting, che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma, parteciperanno migliaia di volontari CRI, Presidenti, Consiglieri e vertici delle componenti ausiliarie delle Forze Armate provenienti dai Comitati Regionali e Territoriali di tutta Italia.

L'evento prevede sessioni plenarie in cui saranno coinvolti relatori di rilievo nazionale e internazionale nonché sessioni tematiche di approfondimento che creeranno momenti di riflessione sui più importanti temi che la CRI affronta quotidianamente.

La tre giorni di formazione è parte fondamentale del percorso di sviluppo intrapreso dall’Associazione, volto alla costruzione e rafforzamento delle capacità della Croce Rossa Italiana di prevenire, mitigare e rispondere, in maniera efficace e sostenibile, ai principali fattori di vulnerabilità che minacciano la salute, la sicurezza ed il benessere degli individui e delle comunità.

Jump 2018 ospiterà anche l’Assemblea Nazionale dei Presidenti e l'Assemblea Nazionale dei Giovani della Croce Rossa Italiana.

Come si arriva al Palazzo dei Congressi?

Con la metropolitana:
Linea B direzione Laurentina, fermata EUR Fermi, capolinea di numerosi bus di linea (direzione Piazzale Kennedy).

In macchina:
Uscita del G.R.A. n. 26, direzione EUR, quindi seguire via Cristoforo Colombo fino all'incrocio con piazzale Marconi.

Dalla stazione:

• Dalla Stazione Termini, è possibile prendere la Metro B, direzione Laurentina, fermata EUR Fermi, capolinea di numerosi bus di linea (direzione Piazzale Kennedy) o l'autobus n. 714.
  • Dalla Stazione Tiburtina è possibile prendere la Metro B, direzione Laurentina, fermata EUR Fermi, capolinea di numerosi bus di linea (direzione Piazzale Kennedy) o l'autobus n. 71.
  • Dalla Stazione Ostiense è possibile prendere la Metro B, direzione Laurentina, fermata EUR Fermi, capolinea di numerosi bus di linea (direzione Piazzale Kennedy) o l'autobus n. 716.

Dall'aeroporto:
Dall'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci è possibile prendere il treno per la stazione Termini e lì prendere la Metro B, direzione Laurentina, fermata EUR Fermi, capolinea di numerosi bus di linea (direzione Piazzale Kennedy).

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006