come aderire

Prima di aderire leggi l’offerta formativa.

Sei una Scuola e vuoi usufruire dei corsi formativi offerti dai Comitati territoriali CRI?  

Registrati al servizio e avrai un’ampia scelta a tua disposizione.  Se sei già registrato, accedi con le tue credenziali.
Attraverso la piattaforma potrete individuare i Corsi offerti dal Comitato CRI più vicino e contattarlo in totale autonomia per concordare tempi e modalità di avviamento. Inoltre, se il Comitato presente sul tuo territorio non aderisse al Progetto, avrai la possibilità di rivolgerti agli altri Comitati nella tua regione.   

Sei un Comitato CRI e vuoi mettere a disposizione delle Scuole i tuoi corsi formativi?

Accedi tramite GAIA indicando un referente per il Progetto MI e selezionando quali Corsi dell’Offerta Formativa puoi mettere a disposizione. Avrai la possibilità di essere contattato dalle Scuole presenti sul territorio di tua competenza per concordare, in assoluta autonomia, tempi e modalità di erogazione dei corsi.

Oltre ai corsi che rientrano nell’Offerta Formativa Nazionale, i Comitati hanno la possibilità di offrire corsi aggiuntivi sul proprio territorio che possono diventare parte integrante dell’accordo.
Come da linee guida, al termine dello svolgimento di ciascun corso, i Comitati sono chiamati a compilare il report sul sito e a rilasciare un attestato di partecipazione. Laddove possibile, vi invitiamo a prediligere modalità di didattica a distanza; a tal fine, si allega la mini-guida “Lavorare insieme” con alcuni spunti utili per impostare le attività formative ed interagire con gli studenti da remoto.

Per aggiornamenti sul Progetto, a seguito dell’adesione, si prega di consultare costantemente i propri indirizzi di posta elettronica.  

Per maggiori info: mi@cri.it  

Per aderire, clicca QUI se sei un Comitato, o QUI  se sei un Istituto Scolastico.

Copy link
Powered by Social Snap