testata per la stampa della pagina

Sviluppo

Panettoni solidali della Croce Rossa Italiana 2015

 
Terence Hill

Terence Hill sostiene la Croce Rossa Italiana e l'iniziativa Panettone Solidale! In un momento di pausa sul set della decima stagione di “Don Matteo”, l'attore ha deciso di sposare la campagna di raccolta fondi per sostenere le attività della Croce Rossa. 

Dopo il successo dei torroni e delle uova solidali, un nuovo prodotto è pronto per allietare il Natale 2015.

L’iniziativa può essere portata avanti da tutte le sedi di Croce Rossa d'Italia che possono richiedere i panettoni solidali per avviare l’attività di raccolta fondi sul proprio territorio di competenza.

 
 

Il panettone

Panettone Solidale

Il Panettone Solidale ha una duplice utilità: promuovere le attività di solidarietà della Croce Rossa sul territorio e chiederne il sostegno attraverso una donazione. Potrà essere proposto alle aziende, ai sostenitori della CRI, ai volontari stessi o promosso nelle manifestazioni locali.

Il Panettone Solidale, la cui produzione è affidata ad una azienda artigianale piemontese, è glassato ed ha un peso di 1kg. La scatola (26x26x15,5) è personalizzata per la Croce Rossa ed è arricchita da due foto tratte dall'Archivio Storico CRI.

 

Come richiederlo

Possono richiedere i Panettoni Solidali i comitati CRI e le aziende interessate, non è prevista vendita al dettaglio. Per richiedere il Panettone Solidale, per comunicare i quantitativi desiderati, la destinazione degli stessi o per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l'indirizzo sviluppo@cri.it. Il quantitativo minimo è di 60 panettoni.

Una volta richiesti i Panettoni Solidali verrà inviato anche il pacchetto con i materiali per la promozione sul territorio (locandina, copertine social etc). 

 

Comitati aderenti

Scopri se il comitato CRI della tua città aderisce all'iniziativa.
Aggiornamento 19 Novembre 2015. 

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006