Sviluppo

Panettone solidale della Croce Rossa Italiana 2016

Con il panettone solidale della Croce Rossa Italiana a Natale 2016 porta in tavola la solidarietà

Dopo il successo dei panettoni solidali dello scorso anno, riproponiamo lo stesso ottimo panettone con una nuova veste grafica per allietare il Natale 2016.L’iniziativa può essere portata avanti da tutte le sedi di Croce Rossa d'Italia che possono richiedere i panettoni solidali per avviare l’attività di raccolta fondi sul proprio territorio di competenza.

Il panettone solidale 2016

Il Panettone Solidale ha una duplice utilità: promuovere le attività di solidarietà della Croce Rossa Italiana sul territorio e chiederne il sostegno attraverso una donazione.

Potrà essere proposto alle aziende, ai sostenitori della CRI, ai volontari stessi o promosso nelle manifestazioni locali.

Il Panettone Solidale, la cui produzione è affidata ad una azienda artigianale piemontese, è glassato ed ha un peso di 1kg.

La scatola (26x26x15,5) è personalizzata per la Croce Rossa.

Come richiederlo

Possono richiedere i Panettoni Solidali i comitati CRI e le aziende interessate, non è prevista vendita al dettaglio.
Per richiedere il Panettone Solidale, per comunicare i quantitativi desiderati, la destinazione degli stessi o per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l'indirizzo merchandising@cri.it, il quantitativo minimo è di 96 panettoni.

Materiali promozionali

Clicca sulle icone per scaricare le immagini e le cover social per promuovere il Panettone Sociale 2016