#perPrincipio - Flying Tiger Copenhagen e Croce Rossa: indossa i 7 Principi

#perPrincipio - Flying Tiger Copenhagen e Croce Rossa insieme per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia
Dall'8 maggio 2017 in tutti i punti vendita Flying Tiger Copenhagen aderenti alla campagna #PerPrincipio potrai acquistare gli speciali braccialetti personalizzati con i 7 principi della Croce Rossa: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità.

Indossa i 7 principi CRI
carica la foto sui social con l'hashtag #perPrincipio e sostieni Un'Italia che aiuta!

Flying Tiger Copenhagen sostiene le attività della Croce Rossa Italiana in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia con una speciale iniziativa che verrà lanciata in occasione della Giornata Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Dall’8 maggio 2017 in tutti i punti vendita Flying Tiger Copenaghen aderenti alla campagna #perPrincipio potrai acquistare gli speciali braccialetti personalizzati con i 7 Principi della Croce Rossa: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità.

Ogni braccialetto sarà disponibile a fronte di una donazione di 2 euro che sarà interamente devoluta alle popolazioni colpite dal sisma.

Clicca qui per accedere alla mappa degli Store Flying Tiger Copenaghen che aderiscono alla campagna #perPrincipio (apre una nuova finestra).

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006