#perPrincipio - Flying Tiger Copenhagen e Croce Rossa Italiana nuovamente insieme per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto

Dall'8 maggio 2017 in tutti i punti vendita Flying Tiger Copenhagen aderenti alla campagna #PerPrincipio potrai acquistare gli speciali braccialetti personalizzati con i 7 principi della Croce Rossa: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità.

Indossa i 7 principi CRI
carica la foto sui social con l'hashtag #perPrincipio e sostieni Un'Italia che aiuta!

Dopo il successo della prima edizione, i braccialetti della campagna #perPrincipio tornano nei negozi del Centro Italia.

Dal 29 giugno 2017
in tutti i punti vendita Flying Tiger Copenaghen, aderenti alla campagna #perPrincipio, potrai acquistare gli speciali braccialetti personalizzati con i 7 Principi della Croce Rossa: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontarietà, unità, universalità.

Ogni braccialetto sarà disponibile a fronte di una donazione di 2 euro che sarà interamente devoluta alle popolazioni colpite dal sisma.

Clicca qui per accedere alla mappa degli Store Flying Tiger Copenaghen che aderiscono alla campagna #perPrincipio (apre una nuova finestra).

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006