Come Raggiungerci

N 45°24'15.1"
E 10°29'55.7"

Fiaccolata

La partenza della fiaccolata è prevista in piazza Castello a Solferino.
Per agevolare la manifestazione, invitiamo a parcheggiare al Red Cross Camp di Castiglione delle Stiviere, ritirare la fiaccola e usufruire del servizio navetta dedicato. Al termine della stessa non saranno previste navette per Solferino.

Parcheggi

I parcheggi, che verranno opportunamente segnalati, saranno predisposti al Red Cross Camp a Castiglione delle Stiviere.
Saranno predisposte numerose modifiche alla viabilità locale. Personale addetto sarà presente per indicare i percorsi migliori per raggiungere le diverse zone della manifestazione.

Pullman

Per motivi di sicurezza e viabilità, i pullman non potranno raggiungere il Red Cross Camp nelle immediate vicinanze. A loro è dedicato un parcheggio per la salita e discesa dei passeggeri con trasferimento su navetta CRI messa a disposizione.

L'area predisposta è l'area sterrata situata a Castiglione delle Stiviere, in via Lonato intersezione via I maggio. Le coordinate geografiche di riferimento per l'accesso sono le seguenti: N 45°23'58.8" E 10°29'05.3.

Per ottenere l'accredito al parcheggio dei pullman e richiedere il servizio navetta per il Red Cross Camp si prega di compilare l'apposita richiesta.

La mappa in PDF del percorso da seguire può essere scaricata cliccando qui.

Dal Punto di Passaggio Obbligatorio (PPO), situato sull'autostrada A4Torino-Venezia, uscita Desenzano Del Garda, saranno presenti le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dedicato alla salita e alla discesa dei passeggeri.Invitiamo gli autisti ad attenersi alle disposizioni imposte dalle autorità locali.

Navetta Stazione ferroviaria Desenzano del Garda-Sirmione

Da giovedì 20 a domenica 23 giugno saranno garantiti servizi navetta continuativi dalla stazione ferroviaria di Desenzano Del Garda-Sirmione al Red Cross Camp.

L'orario delle navette sarà dalle ore 10 alle ore 20. Puoi prenotare la navetta cliccando qui