Comitato Regionale Sicilia

Sviluppo

Incarico Sorella Maria Terranova

L’Ispettrice Regionale, Sorella Sally Lacagnina ,esprime il pieno compiacimento per la nomina di Sorella Maria Terranova in seno al Collegio Disciplinare Nazionale della CRI, considerandolo un importante riconoscimento al suo lungo e operoso servizio come Infermiera Volontaria del Centro Mobilitazione Sicilia.

Nel manifestare apprezzamento per Sorella Terranova , intende sottolinearne la sensibilità della donna e il prestigio della storia personale e professionale, qualità che offriranno senza dubbio un significativo contributo di esperienza al delicato ruolo cui oggi è chiamata .

Sorella Lacagnina,interpretandone il pensiero , afferma che questa nomina é un grande onore per tutte leCrocerossine Siciliane da Lei rappresentate e a nome delle quali rinnova pertanto a Sorella Terranova i migliori auguri di buon lavoro