Comitato Regionale Sicilia

Comitato Regionale Sicilia - Centro di formazione

Centro di formazione

Il Comitato Regionale C.R.I. della Sicilia attribuisce alla formazione un ruolo fondamentale nell’assicurare lo sviluppo professionale ed umano degli Operatori e la valorizzazione delle potenzialità esistenti, indispensabili per la realizzazione della mission dell’Associazione. Grande importanza ricopre inoltre la formazione dedicata a soggetti esterni con l’obiettivo di migliorare il proprio impatto sui territori in cui opera e rispondere sempre meglio ai bisogni della popolazione.
La formazione e l’aggiornamento sono affidati e coordinati dal Centro di Formazione
Regionale e dalla rete dei referenti presenti nei vari Comitati Provinciali e Locali. Il tutto avviene con un proficuo e continuo lavoro di confronto con i Presidenti di Comitato e i Delegati di Area a tutti i livelli.

Per ulteriori informazioni: formazione@sicilia.cri.it

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006