Comitato Regionale Sicilia

Emergenze

campi della Protezione Civile​ ​ Sicilia - Volontari CRI e giovani insieme ​per i campi della Protezione Civile​ ​

Si sono conclusi i campi scuola ​​'Anch'io sono la protezione civile​ 2017'​, progetto voluto dal  Dipartimento della Protezione Civile​ ​per la realizzazione di campi scuola in tutto il territorio nazionale​. In Sicilia, il progetto è stato portato avanti ​a Milazzo e Tirreno Nebrodi​, dove i Volontari CRI hanno coinvolto ragazz​i di età compresa dagli 11 ai 17 anni​ in diverse attività ludico-formative​​.

Prepariamo le comunità e diamo risposta a emergenze e disastri
Lavoriamo per garantire un'efficace e tempestiva risposta alle emergenze nazionali ed internazionali, attraverso la formazione delle comunità e lo sviluppo di un meccanismo di risposta ai disastri altrettanto efficace e tempestivo.

Delegato Tecnico Regionale

Antonio Amadore
e-mail: antonio.amadore@sicilia.cri.it
Curriculum