Comitato Regionale Sicilia

Emergenze

Prepariamo le comunità e diamo risposta a emergenze e disastri
Lavoriamo per garantire un'efficace e tempestiva risposta alle emergenze nazionali ed internazionali, attraverso la formazione delle comunità e lo sviluppo di un meccanismo di risposta ai disastri altrettanto efficace e tempestivo.

In attesa di nomina

Delegato Tecnico Regionale

Giuseppina Cacciatore
giuseppina.cacciatore@sicilia.cri.it

Ancora incendi13/07/2017

San Vito Lo Capo (TP) -  Ancora incendi. La CRI impegnata nelle operazioni di soccorso di più di 700 turisti

I volontari CRI di Alcamo​,​ Trapani e Palermo​,​ in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Alcamo, la Protezione civile e la polizia Municipale​,​ hanno preso parte attivamente alle operazioni di soccorso durante l’incendio ​che ha colpito S​an​ Vito Lo Capo e che ha reso necessaria l'evacuazione via mare di circa 700 turisti da un villaggio turistico a Calampis​o.