Comitato Regionale Sicilia

Salute

Messina - Volontari in ospedale e l’ospedale aiuta il volontariato!

Era il settembre 2015 quando la Croce Rossa Italina era stata nominata componente e presidente del Comitato Consultivo dell’IRCCS “Bonino Pulejo” di Messina; oggi, ottobre 2017 il Presidente della Croce Rossa di Messina – Comitato di Messina, Dario Bagnato e il Direttore Generale dell’Istituto Bonino Pulejo, arch. Angelo Aliquò, hanno siglato un Accordo Quadro, allo scopo di migliorare e facilitare l’assistenza e l’accoglienza dei pazienti, presi in carico dalle strutture afferenti all’IRCCS – in particolare al Presidio Piemonte – e dei familiari mediante il supporto ed il coinvolgimento dei volontari della CRI di Messina.