Comitato Regionale Sicilia

Sociale

Favoriamo il supporto e l'inclusione sociale promuoviamo lo "sviluppo" dell'individuo, inteso come "la possibilità per ciascuno di raggiungere il massimo delle proprie potenzialità, di vivere con dignità una vita produttiva e creativa, sulla base delle proprie necessità e scelte, pur adempiendo i propri obblighi e realizzando i propri diritti" (Strategia 2020).

Valentina d'Amico

Delegato Tecnico Regionale Inclusione Sociale

@ValentinaD’Amico è volontaria CRI dal ❣️2010
volontaria CRI di Avola

Nella vita è una Psicologa che ha scelto di lavorare nel terzo settore e mette a disposizione della cooperazione sociale le sue competenze per favorire l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
💡 è una donna determinata, ottimista, propositiva e multitasking
Ama il mare, fare escursioni, passeggiare, viaggiare e leggere.
 È anche una mamma imperfetta di due bambine 👧🏻👧🏼
💬 la frase che la rappresenta è “Oltre il mio c'è il nostro, e senza quel nostro nemmeno il mio potrà mai esistere" (F. Caramagna)”