Comitato Regionale Sicilia

Sviluppo

Agiamo con una struttura capillare, efficace e trasparente, facendo tesoro dell'opera del Volontariato

Essere una Società Nazionale forte significa essere capace di prevenire e affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità. La costruzione di una Società Nazionale forte passa attraverso una crescita sostenibile, volta a garantire livelli sempre più elevati di efficacia, efficienza e integrità delle attività operative e dei processi di gestione, accountability nei confronti dei beneficiari e di chi sostiene le nostre attività, nonché il rafforzamento e lo sviluppo della nostra rete  di volontari.

Innovazione Volontariato e Formazione

Delegati Tecnici Regionali Innovazione Volontariato e Formazione

@gabrielebellocchi volontario dal ❣️2005
🇮🇹 nella vita è un ricercatore