Iscrizioni Solferino 2017

La manifestazione è programmata a partire da giovedì 22 giugno e terminerà sabato 24 giugno 2017 con la fiaccolata da Solferino a Castiglione delle Stiviere. L'evento è aperto a tutti i soci CRI e a tutti i Soci delle consorelle Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Iscrizione Fiaccolata

La quota è di € 5,00 (inclusa l'IVA) a persona, comprende la fiaccola, la distribuzione dell’acqua durante il percorso e il badge.
Puoi prenotare la tua fiaccola e pagare online cliccando qui

Non è previsto il sacchetto del vitto per la cena di sabato 24 giugno.

Parcheggi e Navette per la fiaccolata

Sono stati predisposti dei parcheggi a Solferino e Castiglione delle Stiviere e servizi navetta per gli autisti dei mezzi parcheggiati a Castiglione delle Stiviere.

Vitto e alloggio

Campo CRI a Solferino

POSTI ESAURITI

E' organizzato un campo attendato per 700 persone con relativo servizio mensa, bar e spazio ludico a disposizione per i partecipanti alla fiaccolata da Solferino a Castiglione 2017 e un campo in struttura scolastica in Via Cavriana per i partecipanti dello staff logistico.
Per quanti volessero usufruire del servizio mensa al campo, lo stesso dovrà essere prenotato congiuntamente alla prenotazione dell’alloggio pena l’esclusione del servizio.

• Pranzo € 9,00
  • Cena € 9,00
  • Pernottamento e prima colazione € 9,00 a notte

Campo Ghisiola a Castiglione delle Stiviere

POSTI ESAURITI

Sarà a disposizione, da giovedì 22 giugno 2017, un'area per campeggio con tenda propria, camper o roulotte sino ad esaurimento posti. Il costo per la prenotazione della piazzola per ogni notte di permanenza sarà così ripartito e può essere prenotato online in fase di iscrizione:

• Piazzola piccola (m. 3 x 3) € 20,00
  • Piazzola media (m. 7 x 7) € 40,00
  • Piazzola grande (m. 10 x 10) € 60,00

Tutti gli importi sono da intendersi comprensivi di IVA.

Le tende dovranno rispettare le previste norme di sicurezza sia per quanto riguarda gli ancoraggi che per quanto riguarda l’impiantistica elettrica di cui i partecipanti risponderanno direttamente, escludendo ogni e qualsiasi responsabilità dell’organizzazione per danni eventualmente arrecati a persone o cose. Al campo saranno assicurati i servizi essenziali bagni/docce e servizio sanitario.  All’interno delle tende è severamente vietato installare strutture per cucinare alimenti. Sarà allestita una struttura mensa per chi volesse usufruire del vitto all’interno del campo che dovrà essere prenotato sulla scheda di iscrizione pena l’esclusione del servizio.

• Pranzo € 9,00
  • Cena € 9,00

Pernottamento presso strutture alberghiere

Tutti coloro che avessero la necessità di prenotare una struttura alberghiera potranno rivolgersi alla signora Mara Tonini, presso Museo Internazionale Croce Rossa, ai seguenti recapiti:

Visite guidate

Le visite guidate al Museo Internazionale della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere dovranno essere concordate e prenotate con il museo
Email: info@micr.it
Telefono 0376-638505

Ingresso: euro 3,00, con visita guidata euro 4,00

Motoraduno Croce Rossa da Solferino al Passo del Maniva

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 gli amanti delle due ruote sono invitati a partecipare al motoraduno di Croce Rossa Italiana con partenza da Solferino e arrivo al Passo Maniva (Brescia).
Clicca qui per conoscere il programma completo

L’iscrizione è riservata a un numero massimo di 80 motoveicoli in regola con le vigenti disposizioni di legge e per i quali ciascun conducente dovrà essere in possesso di patente di guida in corso di validità.

• Quota di iscrizione al motoraduno: euro 10 comprensivo di cena e pernotto del sabato
  • Costo pranzo agriturismo della domenica euro 15

Le quote si intendono a persona, se hai un passeggero con te dovrai acquistare due biglietti.

Acquista il biglietto del motoraduno

Caccia al tesoro storica "Amici della Croce Rossa Italiana"

Venerdì 23 giugno 2017 si terrà una caccia al tesoro storica attraverso i luoghi della battaglia di Solferino, riservata ai soci della Croce Rossa Italiana.
Clicca qui per conoscere il programma completo

L’iscrizione è riservata ad una squadra per ciascuna regione d’Italia, composta da 3 partecipanti autorizzati dal Presidente Regionale.

Quota di iscrizione alla caccia al tesoro: euro 20 per ciascun giocatore comprensivo di pranzo, cena e pernotto del venerdì e colazione del sabato.

L’eventuale richiesta di pernotto del sabato sera presso il Campo CRI di Solferino dovrà essere effettuata a parte, attraverso l’apposito sistema di registrazione previsto per l’iscrizione alla Fiaccolata 2017.

Acquista il biglietto della caccia al tesoro

Corsa di avvicinamento alla fiaccolata 2017

Sabato 24 giugno 2017 alle ore 18 partirà la corsa di avvicinamento alla fiaccolata, aperta a podisti e semplici amanti della corsa. Il contributo per la partecipazione è di 5 euro da versare in loco.
Per iscriversi è necessario compilare e inviare la scheda di iscrizione presente nella pagina dedicata alla corsa.

Clicca qui per iscriverti alla corsa

Eventbrite - Solferino 2017