Solferino 2017: motoraduno Croce Rossa da Solferino al Passo del Maniva

Sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 gli amanti delle due ruote sono invitati a partecipare al motoraduno di Croce Rossa Italiana con partenza da Solferino e arrivo al Passo Maniva (Brescia). L’evento si inserisce nell’ambito della manifestazione Solferino 2017, appuntamento che ogni anno riunisce volontari e amici di Croce Rossa nei luoghi che ispirarono la nascita dell’Associazione.

Sabato 17 giugno:

• ore 15.00: arrivo presso Campo CRI Solferino dei partecipanti e accreditamento cena e posto letto.
  • serata conviviale con cena al campo

Domenica 18 giugno:

• ore 10.00: partenza da Solferino con destinazione Passo del Maniva. Percorso totale di circa 103 km con arrivo intorno alle ore 12.00 presso il rifugio Bonardi.
  • ore 12.30: pranzo presso agriturismo Cantoni in località Collio
  • ore 15.00: ripartenza dal Passo Maniva verso Solferino con arrivo previsto intorno alle ore 17.00
  • ore 17.00: saluto presso il Campo CRI e chiusura motoraduno con rientro presso le proprie abitazioni.

Modalità di iscrizione e quote

L’iscrizione è riservata a un numero massimo di 80 motoveicoli in regola con le vigenti disposizioni di legge e per i quali ciascun conducente dovrà essere in possesso di patente di guida in corso di validità.

• Quota di iscrizione al motoraduno: euro 10 comprensivo di cena e pernotto del sabato
  • Costo pranzo agriturismo della domenica euro 15

Le quote si intendono a persona, se hai un passeggero con te dovrai acquistare due biglietti.