Diventa volontario

Diventa volontario della Croce Rossa Italiana - Amare, credere, dare, ricevere, giocare, volare, sorridere fare di +

Per diventare volontario della Croce Rossa Italiana occorre lasciare i propri contatti alla sede più vicina. Lo puoi fare telefonando oppure online.
Al primo corso disponibile sarai ricontattato per partecipare alla presentazione (gratuita) durante la quale saranno illustrate le modalità e gli argomenti trattati.
Al termine del corso riceverai un attestato di partecipazione e, previo superamento di un esame, diventerai Volontario della Croce Rossa Italiana.

Per scoprire la sede più vicina a te clicca qui, per iscriverti online al primo corso disponibile nella tua zona clicca qui.

Vai al form di preiscrizione
Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 0647591- P.I. e C.F. 13669721006