Aiutaci... che CRI t'aiuta!
EMERGENZA CORONAVIRUS TRENTINO 2020
DONA SUBITO! CLICCA SULL'IMMAGINE
Tutti possono sostenere il Comitato Provinciale di Trento C.R.I. nella sua attività a sostegno dei più deboli e bisognosi contribuendo al benessere e sviluppo della comunità: privati, aziende enti e organizzazioni.
Aziende
Le aziende possono sostenere le attività della Croce Rossa Italiana - Comitato Provnciale di Trento sposando i principi della Croce Rossa: Umanità,
Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. La
donazione può avvenire tramite una raccolta fondi realizzata con l’aiuto dei
propri dipendenti oppure attraverso una donazione aziendale. Le donazioni
potranno poi esser versate:
Via Muredei, 51 – 38122 Trento (TN) P.I. e C.F. 02410380220
IBAN: IT93I0585601801083571442475
VOLKSBANK
oppure
ONLINE sul nostro conto Paypal: comitatoprovinciale@critrentino.it
Privati
Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Trento è anzitutto un’associazione di volontari che dedicano il loro tempo per aiutare gli altri. Per questo motivo qualsiasi contributo dei singoli cittadini o gruppi di persone, di qualsiasi entità sia, è per noi fondamentale. È possibile sostenere il nostro Comitato tramite un bonifico bancario, online oppure direttamente presso il nostro Comitato Provinciale.
Organizzare un evento
Qualsiasi evento o manifestazione può diventare una occasione per arricchirsi del valore della solidarietà e dell’impegno civile e raccogliere fondi a favore dell’Associazione Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Trento.
Contattate il nostro Comitato per valutare se organizzare e portare a termine gli Eventi in totale autonomia e poi devolvere il ricavato a CRI, oppure se desiderate il nostro supporto e la nostra collaborazione per Eventi realizzati in collaborazione con Croce Rossa Italiana.